Pagine

domenica 26 settembre 2010

Uno dei giovani che studiavano con Nasrudin volle sapere:“Qual è il più grande di tutti gli uomini: quello che ha conquistato un impero, quello che ha avuto tutte le possibilità di farlo, ma ha rinunciato al desiderio, oppure quello che ha impedito che un altro lo facesse?”
“Non ne ho la minima idea,” rispose il saggio sufi. “Ma conosco un compito molto più difficile di quelli che sono stati appena citati".
“E qual è?”
“Impedirvi di star lì ad analizzare ciò che gli altri hanno fatto, e insegnarvi a preoccuparvi di ciò che voi stessi potete fare.”
(Coelho)

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao!

Ormai è qualche mese che leggo il tuo buongiorno tra i miei feed giornalieri. Quindi, prima di ogni cosa, complimenti per il tuo bel blog, che leggo sempre con piacere.

Ti scrivo perchè da qualche giorno ho iniziato un progetto chiamato "Androide minimalista": un blog che raccoglie recensioni di applicazioni Android ed appunti di minimalismo.
E' un'accoppiata che può sembrare strana, ma che costituisce anche un punto di vista diverso dal solito per raccontare la tecnologia in modo originale, forse meno tecnico ma più "vivo".

Ti invito a visitare le pagine di "Androide minimalista" e, sperando che siano di vostro gradimento, a scambiare un link: http://androideminimalista.blogspot.com

Grazie e a presto
Elisa